Ferrara: ‘Garçon Stupide’ apre La Manica Tagliata

di

La rassegna di Teatro e Cinema a tematica gay & lesbica apre stasera a Ferrara. Film e spettacoli teatrali a cadenza settimanale, fino al 12 aprile.

754 0

FERRARA – Sarà la pellicola “Garçon Stupide” di Lionel Baier, ad aprire questa sera alle 21.00, alla Sala l Boldini di Ferrara la rassegna La Manica Tagliata, che approda nella città per la prima volta, grazie alla collaborazione con ARCI Nuova Associazione e Arcigay Circomassimo, e con il patrocinio del Comune di Ferrara, nel corso del suo decimo anno di vita.
“Un giovane ventenne lavora di giorno in una fabbrica di cioccolato, ma di notte la sua vita si trasforma in un turbinio di incontri in cui la scoperta del sesso, prima di tutto, diventa la cosa più importante…, saranno due eventi – tragico il primo, importante il secondo – a cambiare la sua vita”.
Il film, recentemente uscito in Francia, con grande successo, vede il debutto del giovane attore svizzero Pierre Chatagny, che sarà presente in sala per rispondere alle domande del pubblico.
Prossimo appuntamento il 10 marzo, con il film “Grande Ecole” di Robert Salis.

Leggi   Per la prima volta un ‘madrino’ al Festival di Venezia: è Alessandro Borghi
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...