Firenze: dibattiti e feste per il Pride

di

Azione Gay e Lesbica organizza in occasione del Toscana Pride, alcune iniziative.

FIRENZE – Azione Gay e Lesbica organizza in occasione del Toscana Pride, alcune iniziative.
Venerdì 18 giugno dalle ore 19, presso la sede dell’associazione in via Pisana 32r, si svolgerà il dibattito “Le vecchie e nuove destre e l’omosessualità”: partecipano Dario Petrosino, storico, Guido Caldiron, autore de “La destra plurale”, e un/a rappresentante dell’Assemblea Antifascista di Firenze. A seguire musica popolare con Suonatori Terra Terra e mostra, video, spuntino e canzoni.
Sabato 19 giugno è prevista la partecipazione alla manifestazione di Grosseto con un pullman (partenza da Firenze ore 11, ritorno a Firenze entro le 24 a 15 euro a/r; pre informazioni telefonare dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 20, Tel. 055 220 250).
Mercoledì 23 giugno dalle ore 21, sempre in Via Pisana 32/r, dibattito su “L’ambiente di lavoro, la discriminazione, le azioni positive”
Venerdì 25 giugno dalle 18 presentazione del video “Queer for Peace” e dibattito. Il video documenta la missione di Pace in Palestina e Israele “Make love your only occupation” di alcuni esponenti del movimento gay lesbico e trans italiano www.queerforpeace.org
Venerdì 25 giugno dalle ore 21 alle ore 1.00 Stonewall Lounge, serata dell’orgoglio al Raton Café- Giardini dell’Albereta, ingresso da Piazza Ravenna, Firenze. Una serata cocktail con performance dedicata alle Dive del Pop italiano e globale e il djset di Ravamarah dj – Campo/Lounge/Breeze

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...