Firenze: "L’Altro Uomo" in festa per Pitti

di

Sabato 22 giugno, party ufficiale de L’altro Uomo, il salone dedicato all’avanguardia dello stile, all’interno della 62° edizione del Pitti Immagine Uomo.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


FIRENZE – Atmosfere fashion, Vip e la più innovativa band della dance europea: benvenuti al party ufficiale de L’altro Uomo – il salone dedicato all’avanguardia dello stile, all’interno della 62° edizione del Pitti Immagine Uomo – di scena sabato 22 giugno alla Villa Strozzi di Firenze (via Pisana, 77). Un evento mondano che porta la firma di Tenax e dell’agenzia Studio Zeta di Milano, in collaborazione con Polimoda, Istituto Internazionale Fashion Design & Marketing.

Ospiti d’eccezione della serata saranno infatti i Madrid De Los Austrias, band viennese perfettamente in linea con la filosofia de L’altro Uomo, votata a una creatività colta e intelligente. Dopo il concerto ancora ottima dance con Alex Neri (Planet Funk) e Michele Galliano.

Ed ancora, nella suggestiva cornice del Salone delle Vergini sarà di scena Honolulu baby, esposizione di capi frutto della creatività degli stilisti di domani, ovvero degli studenti che hanno appena concluso il ciclo di studi Polimoda: una collezione di abiti con elementi di moda, realizzati per diventare un prodotto vendibile. Tra i quadri di Honolulu baby si respira aria di festa con colori che richiamano la sabbia, il mare e il sole sovrapposti in un gioco di tessuti naturali, come il cotone e la rafia, che crea quasi una stampa.

In caso di pioggia la festa de L’altro Uomo sarà spostata al club Universale Via Pisana 77r – Firenze

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...