Firenze: underwear party al Tenax

di

Dopo le feste del Pitti della scorsa settimana (Adidas, L’Altro Uomo ecc.) continuano al Tenax le serate dedicate alla moda: venerdì 17 gennaio è di scena New Party...

580 0

FIRENZE – Dopo le feste del Pitti della scorsa settimana (Adidas, L’Altro Uomo ecc.) continuano al Tenax le serate dedicate alla moda: venerdì 17 gennaio è di scena New Party – Piazza di Spagna Underwear, uno degli eventi più trasgressivi del nightlife metropolitano, promosso dall’agenzia Eurofashion per la presentazione delle nuove collezioni intimo uomo/donna.
A vestire corsetti, box e altra lingerie d’autore saranno modelle e modelli provenienti dal mondo della pubblicità: la bellissima Guadalupe (ex conduttrice del programma Tv “Fashion World” e testimonial della campagna Intimissimi), Kensit (protagonista di un recente spot Omnitel, quello con la nave in partenza), e gli adoni Tino Wolf e Amiram, entrambi testimonal della campagne intimo di Versace.
Sempre nell’ambito dei venerdì The Cage, impossibile non ricordare quindi il Klab Party della prossima settimana (24 gennaio) con la splendida Nina Moric nelle vesti di testimonial.
Venerdì 17 gennaio, a partire dalle ore 23 al Tenax, (via Pratese 46 – Firenze – ingresso € 16/10), per la serata “The Cage”, grande festa “Piazza di Spagna Underwear”.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...