Friendly Versilia: risolto il problema traffico

di

Un bus-navetta ha fatto la spola dalla rotonda alla fine del viale Europa, accompagnando chi era costretto a parcheggiare troppo lontano.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Sembra risolto uno dei più noiosi problemi delle notti gay della Versilia: il traffico. Un bus navetta, pagato dai gestori dei locali del lungomare di Torre del Lago, ha fatto la spola lo scorso fine-settimana dalla rotonda fino in fondo al viale Europa, portando coloro che, a causa del blocco del traffico imposto dalle autorità, non potevano arrivare in auto in prossimità dei locali.

L’iniziativa ha avuto un ottimo successo e si pensa di rinforzare il servizio già dal prossimo fine-settimana. Il problema del traffico si era posto in maniera critica quando, due settimane fa, l’ultima festa organizzata da Giorgio Giordano sul lungomare, aveva richiamato sulla marina cinquemila persone, in maggioranza eterosessuali attratti dalle atmosfere musicali di Giordano. Al caos veicolare, che aveva bloccato ogni via d’accesso a Torre del Lago fino a notte fonda, si erano aggiunti problemi di convivenza tra i frequentatori etero delle feste di Giordano, magari eccitati non solo dalla sua musica, e le centinaia di omosessuali che ogni sera si ritrovano tra il Mama Mia, il Boca Chica, il ristorante Europa, il Beni pub e il bagno Le dune.

La soluzione della navetta rende anche più facile l’organizzazone del mega-evento gay del Mardi Gras, previsto per la settimana di ferragosto, e il cui programma completo è disponibile sul sito ufficiale di Friendly Versilia (http://www.friendlyversilia.it/)

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...