Fuga d’amore: come aiutare Sami Saleh

di

Chiunque voglia e possa aiutare in qualsiasi maniera Sami Saleh, può contattare l'Associazione Culturale Punto Rosso di Milano: 02.874324 * 875045 dalle 14.30 alle 19.30 chiedendo di Loris.

767 0

MILANO – Dopo il nostro articolo sul caso di Sami Saleh, sono arrivate in redazione molte testimonianze di solidarietà. Gli eurodeputati radicali Cappato e Turco hanno già presentato una interrogazione al Parlamento Europeo e si stanno mobilitando presso il tribunale di Verona. Insomma, la comunità omosessuale e quanti hanno a cuore la sorte di Sami hanno accolto il nostro invito. Sami ha bisogno davvero di tutto, da un’accoglienza a un sostegno per affrontare le spese giudiziarie.
Per questo, chiunque voglia e possa aiutare in qualsiasi maniera Sami Saleh, può contattare la sede dell’Associazione Culturale Punto Rosso di Milano, telefonando ai numeri: 02.874324 * 875045 dalle 14.30 alle 19.30 chiedendo di Loris.
In questo momento sono loro che stanno dando soccorso e ospitalità a Sami Saleh. Noi, continueremo ad informarvi e a seguire la sorte di Sami.

Leggi   Conegliano: coppia lesbica minacciata in un condominio chiama la polizia
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...