Garofano Verde: una dark in teatro

di

In scena al Belli di Roma per la rassegna di teatro gay, "Buio come il cuore" ambientato in una dark bruciata. Tra i prossimi appuntamenti della rassegna, "Benzina"...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Prosegue la rassegna di teatro omosessuale Garofano Verde, organizzata da Rodolfo di Giammarco per interrogarsi sulle possibili risposte alla domanda: «A che linguaggio fa ricorso la comunicazione omosessuale?» Al teatro Belli di piazza S. Apollonia di Roma, rimmarrà in scena fino a domenica 10 giugno lo spettacolo "Buio come il cuore", di David Osorio Lovera, con Roberto Trifirò e Giovanni Franzoni. La pièce narra di due ragazzi bloccati in una dark-room bruciata, nella quale tutto evoca storie di amori traditi e fallimenti sentimentali. La regia è di Laura Muscardin.

Il prossimo appuntamento, dal 12 al 17, sarà con "Benzina", di Daniele Falleri, amore lesbico tra Lenny e Stella che vivono presso una pompa di benzina, dove si è anche consumato un omicidio.

Tra i prossimi spettacoli: "under my skin" di Massimo Bavastro, 18 e 19 giugno, "Ronde Bis" di Eric Bentley dal 22-6 all’1-7, e le letture di Crepe, (The crumple zone) di Buddy Thomas (8 giugno) e Demoni e Dei da Christopher Bram (15 giugno).

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...