Gay Games ’04: Montréal lascia la Federazione

di

Il comitato organizzatore dei Gay Games di Montréal 2006 si è visto ritirare l'organizzazione dell'evento dalla Federazione dei Gay Games in seguito alle ultime negoziazioni tenute a Chicago.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


CHICAGO – Il comitato organizzatore dei Gay Games di Montréal 2006 si è visto ritirare l’organizzazione dell’evento dalla Federazione dei Gay Games in seguito alle ultime negoziazioni tenute a Chicago lo scorso weekend. I due organismi non sono riusciti a trovare un accordo sull’investimento necessario per l’organizzazione: Montréal, infatti, spingeva per un evento di grossa portata, mentre la Federazione, reduce da una grave bancarotta seguita agli ultimi Gay Games 2003, ha imposto una drastica riduzione del budget.
Gli organizzatori di Montréal hanno tuttavia deciso di organizzare dei giochi senza il sostegno della federazione. «Non potremo utilizzare il nome “Gay Games” – ha precisato Louise Roy, co-presidente del comitato organizzatore – ma faremo comunque dei giochi. L’organizzazione è molto avanzata, abbiamo 30 squadre e 16.000 atleti che ci hanno confermato la loro presenza».
Due città americane, Atlanta e Los Angeles sarebbero in lizza per riprendere l’organizzazione dei Gay Games ufficiali.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...