Gay Street romana: gay in commissione cultura

di

Si è svolto un incontro tra le associazioni gay e i rappresentanti del municipio romano per discutere l'inaugurazione della Gay Street di via Pietro Verri.

576 0

La commissione cultura del I municipio- "Roma-centro storico", ha tenuto, il giorno 22 ottobre alle ore 10 (nella sede di Via Giulia) una seduta aperta delle associazioni e dei cittadini per discutere il tema della inaugurazione della prima "gay street" romana prevista per il prossimo 27 ottobre in Via Pietro Verri (traversa di Via Labicana).

Via Pietro verri è la seconda gay street italiana, dopo la via Sammartini milanese: secondo gli ideatori, sarà caratterizzata da un’intensa attività culturale e di visibilità. L’Associazione Culturale Events, che ha aperto nella Gay Street per volere dell’editore e politico romano Fabio Croce, sarà sede di mostre e dibattiti, oltre che di iniziative culturali di vario genere.

All’inaugurazione del 27 ottobre parteciperanno i deputati apertamente gay Nichi Vendola e Titti De Simone di Rifondazione Comunista e Franco Grillini dei Democratici di Sinistra.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...