Gay Village: chiusura con Paola e Chiara

di

Dopo 40 giorni di programmazione seguiti da 80.000 persone, domenica 15 agosto chiuderà il Gay Village di Testaccio: concerto di Paola e Chiara e a seguire ultima lunga...

714 0

ROMA – Paola & Chiara chiudono il Gay Village con A Special Night Performance, domenica 15 settembre a partire dalle ore 22.30.

Dopo quaranta giorni di programmazione seguiti da 80.000 persone, domenica 15 agosto chiuderà il Gay Village di Testaccio, organizzato da Best Events One, con il sostegno di Dì Gay Project. Paola e Chiara e a seguire i DJ, i ballerini, i cubisti e i trampolieri del Gorgeous-Venus Rising, daranno vita all’ultima lunga notte estiva del villaggio con A BIG PARTY.

Si parte con A SPECIAL NIGHT PERFORMANCE, esibizione di Paola e Chiara insieme a quattro ballerini, per 30′. Saranno cinque i brani che interpreteranno tratti dall’ultimo album FESTIVAL, tra cui Festival, Camin’around e Hey .

Sabato 14 settembre alle ore 22.30, invece, "Skizofrenica" Il Vigilante dottore e le Serafiche pazienti, spettacolo con Serafino Jorli e Stefano Vigilante, regia di Enrico Di Fabio dedicato a tutti quelli che, costantemente sbattuti da una parte all’altra, non hanno più un centro e agli uomini e alle donne di spettacolo costretti a fingere in continuazione. Al grido di "Basta con questa eterna e meschina finzione", uno strano dottore, interpretato da Stefano Vigilante, vuole far venire fuori la vera essenza degli uomini, la perduta identità. Nei panni di un presentatore di uno spettacolo televisivo, invita numerosi personaggi famosi, Sophia Loren, Donatella Versace, Sabrina Ferilli, Patti Pravo e Ornella Vanoni, tutti interpretati dal coloratissimo e straordinario trasformista Serafino Jorli.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...