Gay.it allo IAB Forum 2008

di

Per la prima volta il quotidiano online rivolto al target gay e lesbico incontra i 'grigi' funzionari dello IAB Forum di Milano donando loro un po' di colore....

1021 0

Gay.it allo IAB: la sana provocazione comunicativa

Gay.it parteciperà all’evento IAB FORUM 2008 che si terrà a Milano il 5 e 6 novembre prossimi.

Ospite d’eccezione sarà la drag queen milanese nonché personaggio di Zelig La Cesira. Di fucsia vestita, La Cesira, imponente nella mole quanto rassicurante nel modo di fare, avvicinerà le “vittime” prescelte per regalare loro una foto che li ritrae insieme abbattendo simbolicamente il muro di gomma solo all’apparenza insuperabile fra chi predilige sempre e comunque un aspetto da giacca e cravatta e chi non nasconde di avere un lato più intimo e, perché no, trasgressivo.

Non solo paillettes Nel sito creato per l’occasione, www.nonsolopailettes.it, i “complici” troveranno la loro foto “compromettente”, oltre ad una serie di informazioni, curiosità, notizie sul mondo omosessuale. 

Ma, come dice il nome dell’iniziativa non ci saranno solo paillettes. Alla simpatia della Cesira seguirà per chi vorrà soffermarsi allo stand, un momento di informazione al di là dei luoghi comuni, delle ideologie e delle contrapposizioni, dimostrando che nel quotidiano è molto più semplice convivere, e sorridere insieme delle differenze e dei punti di contatto, creando una cultura del rispetto di ciascuna unicità.

COM.MA e il suo 10% Gli operatori di Gay.it saranno ospiti del

Fieramilanocity con il  riconoscibile stand fucsia di COM.MA. la prima agenzia di comunicazione dedicata agli investitori che puntano su una fetta di mercato destinata a convogliare il 10% dei clienti, come quella gay.

Dove e quando: A Milano, il 5 Novembre 2008, presso lo IAB Forum, in Via Gattamelata 2.

Info: Redazione Gay.it 050.3155521 – Daniele Iannaccone 02.45482723

Leggi   Le stampe floreali di Erdem per H&M: ecco i capi della collezione
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...