GB: 5000 donazioni di sperma online in 48 ore

di

Straordinario successo del sito internet "ManNotIncluded.com" destinato alle coppie lesbiche che cercano un donatore di sperma: 8000 resgistrazioni in due giorni, di cui 3000 di lesbiche.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


LONDRA – Ottomila registrazioni in 48 ore. Questo l’enorme successo stabilito da "ManNotIncluded.com", il sito dedicato alle coppie lesbiche che desiderino ricevere in dono sperma per l’inseminazione. Fra le ottomila registrazioni tremila erano di coppie lesbiche, cinquemila di aspiranti donatori uomini. "Abbiamo avuto una risposta enorme. Dall’apertura del sito, lunedì mattina, il sito è stato visitato da più di 40mila persone", ha detto il suo inventore, John Gonzales.

Le donazioni di sperma verranno fatte attraverso una clinica specializzata che si occuperà anche dei necessari test clinici preventivi. La società di Gonzales prevede che il costo del servizio per ricevere la donazione dovrebbe aggirarsi attorno alle 480 sterline, mentre ai donatori dovrebbe essere accordato un rimborso spese fra le 50 e le 60 sterline.

L’Autorità britannica di fecondazione umana ha espresso riserve sul servizio, spiegando che per prevenire problemi di salute alle donne che desiderano essere fecondate sono necessari accurati test clinici dello sperma.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...