GB: donazione di sperma per coppie lesbiche

di

Il primo servizio di donazione dello sperma pensato per aiutare le lesbiche a diventare madri sta per essere lanciato nel Regno Unito.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


LONDRA – Il primo servizio di donazione dello sperma pensato per aiutare le lesbiche a diventare madri sta per essere lanciato nel Regno Unito. "Man Not Included" (questo il nome del servizio, letteralmente "Uomini non inclusi") farà incontrare le coppie lesbiche con i donatori di sperma attraverso un sito internet.

La squadra che sta dietro il servizio incontrerà sia il donatore sia i riceventi, ma le due parti non si incontreranno. La nìdonazione di sperma avverrà attraverso uno dei punti installati in cliniche specializzate e poi fatto pervenire al ricevente perché svolga la "inseminazione casalinga".

John Gonzales, che sta mettendo in piedi il servizio, dice di aspettarsi delle critiche dalle persiìone che non approvano la maternità lesbica, ma afferma: «Se i bambini saranno amati a curati, a me non interessas se sono due donne o un uomo e una donna a farlo».

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...