GB: due poliziotti gay in Tv

di

Parleranno apertamente della loro omosessualità e dei problemi che hanno incontrato nell'ambiente della polizia, in un documentario televisivo.

681 0

Due poliziotti gay dell’Essex del sud parleranno apertamente della loro esperienza nel corpo di polizia e del loro coming out in un documentario televisivo.

La Anglia Television manderà in onda il programma, chiamato Cover Story, nelle prossime settimane. Il programma presenterà i due ufficiali dalle divisioni di Baildon e Thurrock.

Il poliziotto di Basildon, Andrew Meyer, agente di polizia per le minoranze e le persone vulnerabili della divisione, che ha aiutato a lanciare la campagna della polizia dell’Essex contro i crimini per odio, ha detto di aver affrontato una "palese omofobia" quando si dichiarò otto anni fa, ma crede che le forze di polizia oggi siano cambiate.

«Ci sono ancora persone che hanno qualche problema, ma sono la minoranza. Non ho alcun problema a essere dichiarato e stare al mio posto di lavoro alla mia stazione» ha detto al Southern Echo.

di Gay.com UK

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...