Genova: Festa dell’Unità, si parla di omofobia

di

Giovedì 16 settembre, alle ore 18, presso la Festa Nazionale dell’Unità a Genova, si terrà il dibattito sulla trans/omofobia "Voci che rompono il silenzio".

GENOVA – Giovedì 16 settembre, alle ore 18, presso la Festa Nazionale dell’Unità a Genova, in occasione della presentazione dell’edizione italiana del romanzo/denuncia “Stone Butch Blues” di Leslie Feinberg, si terrà il dibattito sulla trans/omofobia “Voci che rompono il silenzio”; un appello alla lotta contro la violenza alle donne, ai gay alle persone transessuali e transgender, alle minoranze oppresse e alle diversità. Intervengono: Nerina Milletti – Ricercatrice. Owner della lista di discussione lesbica Ellexelle, Davide Tolu – Traduttore di Stone Butch Blues. Portavoce del Coordinamento Trans FtM; coordina Mirella Izzo – Presidente Crisalide Azione Trans Nazionale.
Porteranno il loro contributo alla discussione: Amnesty Italia – Coordinamento Lesbiche, gay, bisessuali e transessuali, Cinzia Ricci – militante lesbica, che porterà la testimonianza di un recente gravissimo atto di lesbofobia.
Il dibattito si terrà presso la Fiera del Mare di Genova, Piazzale Kennedy – padiglione Palasport presso spazio libri. Organizzazione: Crisalide Azione Trans Nazionale – Onlus.

Leggi   Trans fuori dall'esercito, Lady GaGa contro Trump: "Metti in pericolo la vita delle persone"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...