George Clooney amico degli strip-club

di

Il bellissimo ex-medico di E.R. starebbe aiutando alcuni locali equivoci americani, di cui è cliente abituale, a risolvere i loro problemi legali.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Il bellissimo George Clooney è ben noto come un amante del gentil sesso, ma molti americani si sono scandalizzati quando è stata rivelata la sua relazione con le ragazze che lavorano nel controverso strip-club di New York, Scores.

Il locale di Manhattan si è trovato recentemente coinvolto in una costosa bega legale con il sindaco della città, Rudolph Giuliani, che lo vuole chiudere. Clooney ha offerto il suo supporto al locale e, secondo una fonte citata da Peoplenews, "sta cercando di fare pressioni sui potenti da dietro le quinte e sarebbe pronto a dare una mano anche con i conti legali." E c’è chi dice che avrebbe già messo mano al portafogli per aiutare il suo localino preferito.

«Non ho idea se sia vero o meno – riferisce un portavoce dell’attore – e se fosse vero, non lo riconoscerebbe mai in pubblico.» Un portavoce del locale Scores ha rivelato, allusivamente che Clooney «è un grande amico del club e ogni volta che è a New York viene a trovarci. Potrei raccontarvi molto su di lui, ma non lo farò.»

Clooney è stato recentemente chiamato in causa anche a proposito di un altro strip-club, il Gold Club di Atlanta.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...