Geri: «metto sul palco le mie fantasie lesbo»

di

Geri Halliwell si è esibita in un ballo dal forte sapore saffico domenica presso una associazione di beneficienza voluta dal principe Carlo; ed è subito scandalo.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
707 0
707 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Ricordate quando, quattro anni fa, l’irrefrenabile Geri Halliwell aveva addirittura dato un pizzicotto al sedere dell’erede al trono, Carlo d’Inghilterra? Bene, la piccantissima ex-Spice Girl ha nuovamente scandalizzato gli ambienti vicini al principe Carlo, in un concerto tenuto domenica sera a Londra, che era stato appunto organizzato dalla associazione benefica che Carlo ha creato per aiutare i giovani disoccupati.

Sul palco del concerto Geri si è fatta leccare, accarezzare e palpeggiare dalle ballerine che lavorano accanto a lei, in una scena dal forte sapore saffico. Geri era sensualissima, avvolta in un aderentissimo costumino, mentre cantava "Stream if you wanna go faster", hit del suo ultimo album, che sta andando molto forte anche in Italia. Ma la scena non è piaciuta ai più benpensanti.

Persino i tabloid inglesi, abituati a sbattere in prima pagina tette e posteriori, si sono trovati in imbarazzo a dare il resoconto della serata. Hanno scritto che Geri è "volgare", ma lei non si è scomposta, e ha replicato: «Faccio uscire le mie fantasie lesbiche sul palco».

Fantasie sempre più frequenti, si direbbe, dal momento che pochi mesi fa Geri aveva rivelato di fare spesso sesso virtuale in chat lesbiche sotto falsa identità.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...