GF: Brian si racconta

di

Prima intervista del vincitore gay del Grande Fratello inglese, e prime apparizioni davanti a un pubblico in delirio.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Brian, il vincitore gay del Big Brother inglese, ha rilasciato la sua prima intervista al quotidiano The Sun, dove ha spiegato di aver rivelato ai suoi genitori di essere gay solo due settimane prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Ha anche detto di essere terrorizzato della loro reazione dopo che lo avevano visto campeggiare sullo schermo tv per nove settimane.

«Stare lì dentro mi ha permesso di realizzare quanto io ami la mia famiglia. E’ magnifico, loro mi vogliono bene qualunque cosa io sia» ha riferito al Sun.

Brian, 23 anni, ha detto che desiderava rivelarsi ai suoi genitori sin da quando aveva 19 anni, ma non ne aveva il coraggio. Ha detto che essere scelto per il Big Brother gli ha dato la spinta per farlo. Ha anche spiegato: «La prima reazione di mia madre è stata: "Stai cercando di essere alla moda? E’ solo una fase momentanea?" Ma subito dopo ha aggiunto: "Fai attenzione, vero?" Penso che la società stia cambiando, se uno steward gay affettato può diventare un vincitore. Ma non voglio diventare un modello gay da imitare. Voglio essere me stesso.»

Lo scorso weekend, Brian ha fatto la sua prima apparizione pubblica dalla fine della trasmissione, alla discoteca G-A-Y di Londra. A una folla stipatissima, ha urlato "Sono a casa!" Altri membri della casa del Big Brother si sono uniti a lui. Ha anche confermato al Sun di avere ricevuto numerose offerte per la TV, ma sta ancora pensando a cosa fare.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...