GF: Josh è stato nominato

di

Il secondo gay del Grande Fratello inglese potrebbe essere eliminato questa settimana: con lui è stata nominata Helen, che intanto ha un flirt con Paul...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Il bel Josh affronta la possibilità dell’eliminazione dalla casa del Grande Fratello inglese questa settimana, essendo stato nominato insieme con Helen nella giornata di ieri.

E’ la prima volta che Josh viene nominato, mentre Helen era già in lista per l’eliminazione nella prima settimana ma da allora è riuscita ad evitare di essere nominata.

Le nomination sono state rese note quattro ore prima di quanto ci si aspettasse. Paul, che è stato nominato quattro volte, ha detto: "Scusate, dov’è il mio nome?" sentendo solo quelli di Josh e Helen.

L’altra settimana Paul e Amma hanno affrontanto l’eliminazione e Amma è stata buttata fuori dal pubblico.

Dean e Brian (l’altro concorrente gay oltre a Josh) hanno entrambi pensato che i loro coinquilini li volessero fuori ed erano sorpresi quando è toccato a Josh e Helen. Brian ha detto di essere "completamente scioccato. Ero convinto di essere sul punto di andarmene".

Invece Brian, Dean, Elizabeth e Paul sono in salvo fino alle nomination della prossima settimana. Intanto proprio quest’ultimo, Paul (nella foto con Josh), ha definito Josh "viscido e effeminato" sul programma di Channel Four di ieri. Queste le motivazioni per cui ha votato per eliminarlo dalla casa.

"C’è qualcosa di viscido, da pappone in lui – ha detto – E’ molto competitivo e non penso che sia onesto circa la sua sessualità" ha aggiunto.

Brian invece ha votato per Josh perché trova "difficile legare con lui" mentre anche Dean dice di avere difficoltà a relazionarsi con Josh.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...