Giovane accoltellato: si segue la pista passionale gay

di

E' accaduto questo pomeriggio a Cosenza, dove Francesco Tenuta è stato ucciso davanti al centro commerciale in cui faceva il commesso. Il presunto assassino preso con le mani...

11676 0

Un giovane di 26 anni, Francesco Tenuta, è stato accoltellato questo pomeriggio in via Cattaneo, nel centro di Cosenza. E’ morto così, all’uscita del negozio di abbigliamento dove lavorava come commesso. Sul posto e’ giunta la polizia che ha portato in questura alcune persone che si trovavano sul posto. Alla fine delle primissime indagini, è stato fermato Ettore Cavalcanti, trentenne, che davanti agli inquirenti ha riferito di essersi difeso nel corso della lite con il giovane Tenuta, commesso in un grande magazzino nel centro della città.

Cavalcanti, fermato con le mani insanguinate, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per essere visitato dal personale medico. A quanto pare dalle prime notizie emerse, la ragione dell’omicidio sarebbe passionale, legato ad una storia gay. Alla vittima è cui è stata inferta una coltellata al torace che ne ha provocato la morte pochi minuti dopo.

Leggi   Casa vacanze di Livorno invita per un weekend la coppia gay discriminata in Calabria
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...