Grande Fratello: chi sarà il gay?

di

Si moltiplicano le voci su chi ci sarà e su chi è stato eliminato, mentre parte il sondaggio per individuare il concorrente gay.

783 0

Chi vedremo questa sera varcare la porta della casa del Grande Fratello? Anche se giustamente concentrati a seguire telegiornali e talk show, per informarsi sulla delicata situazione internazionale, gli italiani non disdegnano di gettare un’occhiata alle notizie che doverosamente precedono l’apertura della trasmissione.

Qualche giorno fa abbiamo già dato la descrizione sommaria fornita da Canale 5 dei quattordici ragazzi che entreranno stasera nella casa. E mentre tutti si chiedono chi sarà, se ci sarà, il concorrente omosessuale, alcuni giornali si divertono a curiosare nella vita di coloro che hanno partecipato alle selezioni. Si scopre, così, che una ragazza lesbica livornese ha rinunciato lei stessa a far parte della trasmissione, nonostante le proposte giunte dalla produzione.

Nonostante questa esclusione, la seconda edizione del Grande Fratello si annuncia già vicina alle tematiche gay. A tutti i selezionati è stato chiesto se avrebbero avuto delle difficoltà a baciare una persona dello stesso sesso davanti alle telecamere, e la stessa Daria Bignardi annuncia romantici incontri gay.

Un’altra aspirante, invece, Francesca Nigro di Milano, sarebbe stata eliminata perché transessuale; lei non ci sta e ha denunciato la discriminazione operata da parte di Canale 5: «Sarei entrata nella casa come una donna – dice – non avrei dato scandalo».

Il Tirreno, giornale toscano, anticipa anche che probabilmente viene da Bibbiena il nuovo Taricone: pare, infatti che dalla cittadina toscana sia stato scelto il concorrente che la produzione ha definito "spavaldo". Le compaesane lo descrivono come il ragazzo più bello del paese, con fisico palestrato, capelli biondi e occhi azzurri.

Intanto parte anche il "toto-gay": chi sarà il concorrente gay del Grande Fratello? A partire da stesera, si accetteranno scommesse…

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...