Grande Fratello: Josh lo ha detto ai suoi

di

Solo una settimana fa, Josh, il concorrente gay che entrerà tra poco nella casa del Grande Fratello inglese, ha detto ai suoi di essere omosessuale.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Josh, il concorrente del Grande Fratello inglese che entrerà nella casa in questo weekend, ha detto si suoi genitori di essere gay solo una settimana fa, perché non voleva lo scoprissero in televisione.

Josh, 32 anni, direttore di un’agenzia immobiliare per gay e lesbiche, ha avuto una relazione di sei anni con un ragazzo. Prima era fidanzato con una ragazza che avrebbe dovuto sposare.

Josh dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello quando o Penny o Helen saranno eliminate nel weekend. La casa avrà così due omosessuali dichiarati.

"Farò vedere cose straordinarie. Se pensate che Brian (l’altro concorrente gay) sia camp, aspettate di vedere me! Io credo davvero profondamente di avere un sacco di cose da offrire sia ai compagni di casa sia ai telespettatori", ha detto Josh al The Mirror.

Josh confida nella possibilità di vincere il Grande Fratello e di mettere le mani sul premio di 70.000 sterline. Se vincesse, ha detto che farebbe ai suoi genitori un grande regalo di anniversario, darebbe una festa per i suoi amici e donerebbe soldi all’associazione di carità per i senza tetto Shelter.

di Gay.com UK

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...