Gratis in Canada per sposarsi: regalo del Groupon cinese a coppia gay

di

In occasione dei giorni dedicati alle dichiarazioni d'amore, il sito Meituan regala un viaggio gratis in Canada ad una coppia gay che potrà così sposarsi: "Il matrimonio ha...

3008 0

Viaggio gratis in Canada per sposarsi. E’ l’offerta che da ieri e per tutto oggi campeggia sul sito di Meituan, l’equivalente cinese del nostro Groupon, alle coppie gay del paese della Muraglia che vogliono coronare il loro sogno d’amore. “Il 20 e il 21 maggio, per il Meituan Rainbow Day – si legge sul sito -, supportiamo le persone gay perché crediamo che il matrimonio non abbia a che fare con le somiglianze o con le differenze, ma con l’amore, a prescindere dal genere”.

Secondo quanto riporta GayStarNews sono circa 120.000 le persone che si sono registrate per vincere il premio che include, oltre al viaggio dalla Cina al Canada, anche una notte in hotel e le tasse da pagare per registrare il matrimonio. Il nome della coppia vincitrice sarà divulgato entro oggi.

La data non è casuale. Il 20 e il 21 maggio, infatti, sono considerati, insieme a San Valentino e all’equivalente cinese Qixi, le occasioni in cui gli innamorati esprimono i loro sentimenti. Secondo la tradizione il 20 maggio sono gli uomini a dichiarare il proprio amore, mentre il 21 è il giorno riservato alle donne.

Meituan, dal canto suo, è il sito più imponente del suo genere con 120,5 milioni di euro transati solo ad aprile.

Leggi   Egitto, in carcere 14 persone condannate per omosessualità
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...