Grillini incontra presidente della Camera spagnolo

di

Franco Grillini, deputato Ds e Presidente onorario di Arcigay, ha incontrato alla Camera dei deputati il presidente del parlamento spagnolo Manuel Marin Gonzales.

538 0

ROMA – Franco Grillini, deputato Ds e Presidente onorario di Arcigay, ha incontrato alla Camera dei deputati il presidente del parlamento spagnolo Manuel Marin Gonzales, in visita a Roma per partecipare ai lavori del gruppo misto parlamentare italo-spagnolo, con il quale ha avuto un cordiale e simpatico colloquio.
In particolare Franco Grillini si è complimentato con Gonzales per l’approvazione delle leggi dei diritti civili delle persone omosessuali affermando che il deciso passo avanti della legislazione spagnola su questi temi non può che essere da stimolo al dibattito e all’approvazione nel nostro Paese di un legge che riconosca i diritti umani delle coppie di fatto.
Al termine del colloquio è stato concordata la visita di una delegazione di esponenti del movimento gay italiano al Parlamento spagnolo nelle prossime settimane.

Leggi   A Barcellona arriva Fetiches, una mostra ad alto tasso erotico
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...