Guida al sesso anale, giornalista di Teen Vogue risponde magistralmente alle proteste

Dopo le polemiche dei genitori religiosi, dalla rivista americana difendono il vademecum per i teenager sul sesso anale: "Se voi non ne volete parlare dobbiamo farlo noi".

Guida al sesso anale, giornalista di Teen Vogue risponde magistralmente alle proteste - Schermata 2017 07 24 alle 12.39.30 - Gay.it
2 min. di lettura

La guida al sesso anale era stata redatta da una sessuologa per educare a rapporti sicuri: la rivista è stata subissata di mail che la accusava di promuovere “la sodomia e la diffusione dell’AIDS tra gli adolescenti”.

Dopo che una mamma si è fatta riprendere mentre bruciava la guida al sesso anale nel proprio cortile, Phillip Picardi, digital editorial director di Teen Vogue, ha deciso rispondere a questi autoproclamati genitori cristiani. E l’ha fatto alla grande.

Su Twitter il giornalista ha parlato della propria esperienza di adolescente gay negli Stati Uniti e di come sia l’istruzione religiosa a mettere in pericolo i ragazzi quando si parla di sesso.

“È divertente – twitta Phillip – perché io sono andato a una scuola cattolica e non c’era nessuna educazione sessuale. Anzi ho avuto un insegnante che raccontava l’omosessualità come un peccato agli occhi di Dio”.

Phillip ha ricordato poi che è proprio grazie all’ignoranza e alla paura che si diffondono le malattie sessualmente trasmissibili e che anche lui come molti ragazzi arrivò impreparato al sesso.

Guida al sesso anale, giornalista di Teen Vogue risponde magistralmente alle proteste - Schermata 2017 07 24 alle 14.30.45 - Gay.it

“Durante l’università sono andato a un centro medico perché avevo appena avuto un rapporto con qualcuno che avevo scoperto essere sieropositivo – racconta Phillip – È stato il personale sanitario a spiegarmi cosa sia l’HIV, come si diffonde, di quanto sia importante un controllo regolare e di molto altro. Ho ricevuto più informazioni vitali per la mia salute in 40 minuti dal medico che in tutti i miei anni di scuola privata”.

“Questa è l’unica risposta che darò a messaggi che sono arrivati”.

Guida al sesso anale, giornalista di Teen Vogue risponde magistralmente alle proteste - Schermata 2017 07 24 alle 15.17.32 - Gay.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
domenico 24.7.17 - 19:25

Arrivare impreparati a un rapporto anale non significa arrivare impreparati al sesso. Il sesso è l'incontro gioioso, fecondo e aperto alla vita di un uomo e una donna. Il sesso si pratica tramite gli organi sessuali. L'ano non è organo sessuale. Il rapporto con l'ano, deputato all'espunzione delle feci dall'organismo, specie se praticato tra due uomini, corrisponde alla più laida depravazione e al più nero pervertimento della persona umana.

    Avatar
    Monsi67 25.7.17 - 5:07

    Il rapporto sessuale (amplesso o coito) è un'attività fra due o più individui. L'insieme delle pratiche sessuali umane è molto vasto. In base all'orientamento dei partecipanti: Eterosessuale: se l'atto sessuale viene compiuto da un maschio e una femmina (io aggiungerei... fecondo mica sempre, anzi!) Omosessuale: se l'atto sessuale viene compiuto da due maschi o due femmine Bisessuale: se l'individuo compie atti sessuali sia con maschi che con femmine. Qui di laido ci sei solo tu e i tuoi pregiudizi

      Avatar
      domenico 25.7.17 - 17:40

      Prima che etero - omo - bi - multi o altre bestialità, il rapporto deve essere SESSUALE ! Per esserS-E-S-S-U-A-L-E un rapporto deve avvenire tra gli organi sessuali. L'ano non è organo sessuale

        Avatar
        Marco Giranzani 25.7.17 - 18:18

        Proseguendo sull'utilizzo delle parole le dirò che un conto è il RAPPORTO sessuale e altro conto la RIPRODUZIONE sessuale: per questo motivo si parla di rapporto anale e non riproduzione anale! Dopodiché siccome in un rapporto anale entrambi gli uomini utilizzano i loro organi sessuali (vedere per credere) ed entrambi provano il piacere sessuale, ecco che il loro è un Rapporto Sessuale, cvd. Infine una domanda domenico: lei ha mai guardato una coppia gay negli occhi, ascoltato la loro storia? Se lei è cattolico come me non dovrebbe usare le parole per "condannare" ma dovrebbe seguire l'esempio della Parola che è nostro Dio e Signore per ascoltare, comprendere e così accogliere il Prossimo!

          Avatar
          domenico 25.7.17 - 18:32

          Se lei è cattolico, mentre discetta di rapporti anali, non introduca riferimenti alla Parola di Nostro Signore, il quale non ha detto : " andate e sodomizzatevi ", ma, proprio al contrario, ha detto : " Andate e moltiplicatevi ! " Il rapporto anale è uno dei quattro peccati che " gridano vendetta al cospetto di Dio ". Non si tratta di condannare le persone umane, ma di difendere le stesse da condotte deviate, suscettibili di danneggiarle e di causarne la rovina profonda.

          Avatar
          Rocco Smith 25.7.17 - 19:32

          Lo sai vero che uno stronzo come te non può che essere uscito da un buco di culo?

          Avatar
          Marco Giranzani 25.7.17 - 20:18

          Ma il crescete e moltiplicatevi va fatto anche a costo di distruggere l'ambiente per caso? Se per questo anche la masturbazione rientra in quel peccato che citi, laddove gli altri 3 peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio sono: 1- omicidio volontario 2- opprimere i poveri 3- defraudare il lavoratore del giusto salario. Ora: quale persona di sano buon senso potrebbe ancora credere che farsi una sega o fare sesso anale sia anche solo lontanamente paragonabile a questi 3 gravissimi peccati che sono veri e propri delitti, come anche il distruggere l'ambiente lo è? E sempre Nostro Signore Gesù Cristo ha anche detto di non usare la Tradizione per opprimere il Prossimo!

          Avatar
          Monsi67 26.7.17 - 6:59

          Non può essere contro natura una cosa che nella natura c’è ed è dimostrato che esiste nell’uomo ed in ogni specie animale .Gli omosessuali li crea Dio esattamente come ha creato te (ahimè) e ci ha fatti come siamo, eterosessuali ed omosessuali allo stesso identico modo. Fattene una ragione.

        Avatar
        Monsi67 26.7.17 - 6:38

        neanche la bocca lo è... quindi tu condanni anche il sesso orale? Mai ricevuto?? S-E-S-S-O eh? Sei ridicolo

          Avatar
          Marco Giranzani 26.7.17 - 8:04

          Eh purtroppo per la morale sessuale cattolica il sesso è valido solo ed esclusivamente all'interno del matrimonio eterosessuale monogamico E per far figli; ogni altra manifestazione della sessualità è peccato contro natura che grida vendetta etc. Ed è la terza volta che la Chiesa innalza il vessillo della Natura: l'ha fatto contro Galileo Galilei, che aveva ragione, contro Charles Darwin, che aveva ragione pure lui, ed ora contro la Sessualità, i sacrosanti studi di Genere e così via. Siccome il 3 è numero perfetto e che non c'è due senza tre, allora anche questa volta la Chiesa sbaglia: al di là di tutto solo e soltanto la Scienza può spiegare la natura e la Chiesa non può che adeguarsi, a maggior ragione avendo interpretato male la Bibbia riguardo la Sessualità.

    Avatar
    Maurizio 25.7.17 - 6:32

    Torna in sacrestia reverendo insopportabile che hai lasciato il chierichetto senza mutande..!

    Avatar
    Monsi67 28.7.17 - 5:53

    Comunque conosco un sacco di eterosessuali che fanno sesso anale e orale, cavoli li manderò da te così li puoi informare che NON è SESSO e NON è FECONDO:.. magari non lo sanno!!!!

Trending

free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24
guida completa alla depilazione anale

Guida completa alla depilazione anale

Guide - Giorgio Romano Arcuri 23.1.24
teen-star-educazione-affettiva-sessuale

Teen Star, infiltrazioni di integralismo cattolico nella scuola italiana, i genitori ritirano i figli

News - Francesca Di Feo 19.2.24
anna paola concia gay it

Concia accusa “massimalisti da destra e sinistra” ed è già eliminata dal progetto di educazione alle relazioni

News - Redazione Milano 9.12.23
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
educazione affettiva educazione sessuale

Educazione sessuale nelle scuole “nefandezza” per la Lega, ma la destra si spacca

News - Redazione Milano 27.10.23
posta svagata (sesso anale)

Posta Svagata: “Ho paura di fare sesso anale?”

Guide - Riccardo Conte 25.11.23