Hai un bel fisico e vuoi lavorare? Gay.it sta cercando te

di

Gay.it cerca ragazzi per un lavoro da promoter in tre week end di agosto. E' richiesta bella presenza e attitudine alla vendita. Luogo di lavoro, Torre del Lago....

11893 0

Avete un bel fisico e siete in cerca di lavoro? Questa potrebbe essere la vostra occazione. Gay.it, infatti, ricerca ragzzi promoter di ottima presenza per un’attività di promozione di un prestigioso progetto che si svilupperà nei primi tre fine settimana di agosto a Torre Del Lago, la meta gay estiva per eccellenza. Il lavoro si svolgerà durante le ore pomeridiane e serali, fino all’ora dell’aperitivo, proprio sulla marina di Torre del Lago, tra i locali e la movida gay. La retribuzione, dettaglio non da poco, è decisamente molto interessante.
Le giornate di lavoro sono fissate per il 3, 4, 5, 10, 11, 12, 18, 19 agosto, anche se qualche piccola variazione potrebbe subentrare più avanti. Nei prossimi giorni, con ogni probabilità il 2 agosto prossimo, si svolgerà una selezione tra tutti i candidati a Parma. La selelzione prevede un rimborso per il viaggio per ogni partecipante e un gettone di presenza.

Ma veniamo ai requisiti richiesti per candidarsi a questo lavoro. L’azienda chiede ottima presenza, esperienza nel settore della promozione e della vendita, capacità comunicativa, affidabilità, educazione, capacità di approccio, orientamento al risultato, preferibilmente patente B, disponibilità a pre-selezione presso la sede dell’outlet Fidenza Village in Emilia Romagna, disponibilità a lavorare nei week end, su turni di 5 ore e, comunque, non fino a notte fonda. Il pubblico  cui ci si rivolge è quello gay e gay friendly.
Chiunque fosse interessato, può inviare il curriculum vitae e due foto (una del viso e una a figura intera) a job@commaonline.it

Leggi   Comunità LGBT e discriminazioni sul lavoro: il rapporto
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...