I ragazzi italiani sposi a New York aprono un sito per gli altri

di

Stefano e Stefano, due ragazzi di Prato, si sono sposati a New York in diretta streaming. E sul loro sito rispondono alle domande di chi vorrà seguire i...

6824 0

Ieri sposi a New York, oggi “consulenti” per le altre coppie. Stefano e Stefano, due ragazzi di Prato, hanno aperto un sito dove non solo hanno trasmesso in streaming il loro matrimonio americano ma in cui hanno aperto uno spazio per spiegare alle altre coppie cosa serve e come funzionano le nozze celebrate nella Grande Mela. «Questa cosa è nuova per noi ma anche per molti di voi quindi abbiamo pensato di condividere quello che sapevamo o che abbiamo scoperto, parlarvi un po’ della nostra esperienza newyorkese e mostrare una parte di noi a chi magari non l’aveva mai vista.», si legge su ioeste.it .

Nella sezione “Noi” si prestano a rispondere alle domande di chi vorrebbe seguire i loro passi o semplicemente avere più informazioni sulla burocrazia. In “Voi”, chiedono a tutti di metterci la faccia. «Oggi, come non mai, abbiamo bisogno del vostro sostegno. Non perché non crediamo in quello che stiamo facendo ma perché vogliamo condividere con VOI la nostra gioia, godere della vostra e ribadire che l’amore è amore a tutti coloro che ancora hanno difficoltà ad accettare se stessi o a coloro che si permettono di giudicare gli altri.»

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...