Il disco di Eva Robin’s al Classico Village

di

Sabato 13 luglio Eva Robin's presenta il suo brano lounge "La Rosa" al Classico Village durante la serata Gorgeous Summer 2002.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


ROMA – Sabato 13 Luglio durante la serata gay cult della Capitale, Eva Robin’s, indiscussa icona gay nazionale, presenterà il remix dance del suo brano inedito "La Rosa" da lei scritto ed interpretato in spagnolo.

Sound melodico che riecheggia il sapore di terre lontane, testo sensuale e coivolgente, tra le cui righe è celato il dolce mistero dell’ambiguità sessuale. Il brano è estratto dal nuovissimo cd lounge "L’INDE LE PALAIS ", ilquale a sua volta prende il nome dal nuovo concept store situato nel cuore del centro storico a Bologna. Sviluppato attraverso un inedito percorso espositivo, punto di riferimento dell’eleganza, lo store fa del fashion, beauty, art e design, i pricipali componenti de "Le Palais". Visitando il sito www.lindelepalais.com ,potrai trovare gli eventi significativi come le svariate esibizioni di Eva Robin’s like live singer.

La serata proseguirà come di consueto secondo la tradizionale formula del Classico.

· Il Garden ospiterà il bar esterno animato dalle proiezioni sulle pareti della circostante architettura industriale

· Il Groove tempio dell’House music vedrà alternarsi alla consolle i dj’s resident di GORGEOUS MASSIMINO "PERONI" e ORAZIO FATMAN (radiocentrosuono). Sul palco Live Performance dei KARMA B le migliori Drag Queen di Roma e al Microfono la Voce di KEVIN the top

· Il Club è l’area escusivamente al femminile dove The Venus Rising propone il suo privèe solo donne in una formula veramente trasgressiva ed innovativa del fare festa. Alla selezione musicale le dj’s LUSKY, già resident della consol commerciale dell’Akab, e TRIKY. Ospite PAOLA DEE. L’animazione è affidata alle Venus angels Terry e Loana.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...