Il MicroPride cerca nuove idee! Cosa proponete?

di

A quasi 2 mesi dalla sua nascita, We Have a Dream, Micro Pride romano, cerca idee per evolversi e proseguire la sua battaglia di diritti. Il dibattito è...

528 0

A poche ore da UGUALI, enorme manifestazione nazionale contro l’omofobia indetta dalle associazioni glbtq, il MicroPride romano, che parteciperà ovviamente all’evento, cerca nuove idee!

Dopo la lettura collettiva dei libri a tematica GLBTI e dei liberi microfoni, gli organizzatori di We Have a Dream sentono giustamente il bisogno di creare qualcosa di nuovo.

Sono state già raccolte tantissime idee, quindi proponete anche voi l’evento sociale/culturale GLBTI che avete sempre sognato. E’ l’ora di creare eventi culturali e sociali collettivi, ricchi di significato e che ci facciano riavvicinare tra di noi, coinvolgendo anche tutta la cittadinanza.

Qui è stato aperto lo spazio di discussione dove postare le vostre idee,

Queste idee verranno raccolte e rese concrete in base a tempi di realizzazione, costi, fattibilità e attinenza allo spirito di We Have a Dream. Il comitato promotore coordinerà il tutto, insieme ai gruppi di lavoro(Creatività,Arte,Web,Logistica,Comunicazione,Volantinaggio) aperti a tutti coloro che vorranno collaborare attivamente, affinché si concretizzi la realizzazione degli eventi. T

Siete così tutti invitati a formulare proposte di eventi che, siano :

– Collettivi , da realizzare tutti insieme sotto gli stessi colori della bandiera rainbow

– Coinvolgenti e attenti alle tematiche GLBTI (gay, lesbiche, bisex, transgender, intressuali)

– Realizzabili in una piazza o in luoghi chiusi ma molto capienti

– Eventi economicamente poco impegnativi ma creativi e ricchi di contenuti

Non vi resta che realizzare il vostro sogno!

di Federico Boni

Leggi   L'ex tronista Ivano Marino a processo, minacciava uno sportivo: "Dico a tutti che sei gay"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...