Il Pride di Londra annuncia il programma

di

Pride London, la nuova organizzazione non lucrativa che organizza gli eventi del Pride della capitale britannica, ha annunciato oggi che la data per le celebrazioni di quest'anno sarà...

LONDRA – Pride London, la nuova organizzazione non lucrativa che organizza gli eventi del Pride della capitale britannica, ha annunciato oggi che la data per le celebrazioni di quest’anno sarà il 3 luglio. La tradizionale sfilata del Pride Nazionale comincerà alle 11 negli spazi di Hyde Park: a mezzogiorno partirà per atttraversare la città, seguendo un nuovo tragitto concordato con la Polizia Metropolitana che permetterà un miglior movimento ai carri motorizzati e una igliore integrazione tra questi e i partecipanti a piedi.
“Sfortunatamente questa nuova politica innalza di tre volte i costi della Parata – ammette il presidente del Pride Jason Pollock – Dovremo perciò riuscire a trovare soldi per pagare la chiusura delle strade, le segnalazioni, la pulizia, la gestione del traffico e altri costi connessi”.
Dopo la Parata, a Trafalgar Square si terrà una cerimonia detta Pride Rally che comprenderà discorsi politici, musica, intrattenimento, che sarà gratuita per i gruppi e le organizzazioni LGBT.

Leggi   "Il chemsex fa parte della cultura gay": è polemica
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...