Il Pride di Milano sbarca su internet

di

E' finalmente attivo all'indirizzo http://www.pridemilano.org il sito ufficiale di Pride 2001 Milano con il programma definitivo degli eventi.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Tutte le informazioni sul Pride nazionale del 2001 sono da oggi consultabili anche su Internet, all’indirizzo www.pridemilano.org. Il comitato Arcobaleno, che raccoglie gli organizzatori della manifestazione milanese, hanno finalmente inaugurato il sito ufficiale del Gay Pride 2001 di Milano, in cui è possibile reperire tutte le informazioni sull’evento nazionale.

Il programma dettagliato, contiene iniziative che si svolgeranno già a partire dal 6 giugno, per culminare con la manifestazione nazionale del 23 dello steso mese. Mostre, dibattiti, spettacoli teatrali, party speciali e quant’altro, riempiranno le due settimane di celebrazioni, creando una kermesse imperdibile.

Sempre all’indirizzo www.pridemilano.org, è possibile trovare informazioni alberghiere, rassegne stampa, adesioni e ringraziamenti, oltre, naturalmente a tutte le informazioni sul percorso della parata, e alle aggiornatissime news.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...