Il "comico" di Madonna: "In tv solo froci!"

di

Bernard Manning, recentemente assoldato da Madonna per uno show alla festa di compleanno del marito, esplode con la sua comicità irriverente.

527 0

Sembra che Madonna abbia talmente gradito gli scherzi e le battute continuamente partoriti dall’agile mente del comico Bernard Manning che lo ha voluto per un piccolo show al compleanno del marito, Guy Ritchie.

Manning, però, è certo che il fatto di essere stato chiamato dalla regina del pop non lo rende immediatamente un comico di tendenza: «Per quel che mi riguarda, io sono sempre stato trendy, sono sempre stato attuale – ha detto al Daily Telegraph – Il fatto è che la maggior parte della televisione è condotta da finocchi e frocetti e gay e non mi vogliono negli show».

Cosa ne dici di Madonna? «E’ una ragazza amabile, La panna del latte, una bellezza, un biscotto fragrante… Mi ama. E anche suo marito».

Madonna ha incontrato per la prima volta Manning a una festa di compleanno e, secondo quanto ha detto l’attore, «lei cascava in terra dalle risate».

di Gay.com UK

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...