Il rapper di Gasolina: “Sono gay”. Poi smentisce. Ma compare una foto

di

Il rapper portoricano Daddy Yankee pubblica le foto mentre si bacia col fidanzato e un comunicato in cui spiega il suo coming out. Poi ritira tutto. "Non è...

12404 0

Ramón Luis Ayala Rodriguez è un famoso rapper portoricano meglio conosciuto come Daddy Yankee, tanto che quando si dice Gasolina vengono in mente a tutti le note del suo più grande successo. Ecco allora che la foto che lo ritrae mentre bacia un ragazzo non ha potuto che meravigliare i fan, abituati a immagini di avvenenti ragazze mezze nude sempre presenti nei suoi video. Non solo, dopo il dibattito in rete che è seguito alla pubblicazione dell’immagine, è stato dissufo anche un comunicato nel quale il rapper spiegava i motivi del suo coming out.

“Ieri è stata pubblicata una foto che mostra una parte di me, di cui non ero preparato a parlare per paura del rifiuto, della critica, ma soprattutto per la mia famiglia e le conseguenze che avrebbe avuto su di lei. Credo che ora sia venuto il momento di crescere, non solo come persona, ma in tutti gli aspetti. Credo che l’amore sia il sentimento più puro che esista nella vita e ho l’occasione di condividere questi momenti con qualcuno che mi fa

dimenticare tutte le cose negative, che è un dono che mi ha dato la vita.” “Non voglio mentire – si legge – e mentire per paura. Amo quello che faccio, la mia passione. Non potrei fare altro e sto male quando non sono in grado di condividerlo con tutti i miei amici. Chiedo alla stampa di rispettare la mia famiglia e me”, si leggeva in conclusione.

Peccato che il giorno dopo il cantante abbia smentito tutto negando di essere l’autore di quella lettera e la persona che compare nella foto del bacio. “Voglio dire agli ignoranti: internet è il posto dove le bugie diventano reali e la verità diventa mito. Svegliatevi!”. “Ho persone nel mio staff che sono gay e le rispetto” ma a quanto pare lui non lo è affatto.

Leggi   Coming out del bomber del Chelsea? Lui risponde: "Tua madre sa che non sono gay"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...