Il ToGay nella rubrica gay dell’Unità

di

Un due tre liberi tutti, rubrica dell'Unità dedicata alla comunità gay, lesbica e transgender, in uscita domani 30 aprile parlerà diffusamente del festival di cinema omosessuale in corso...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


La rubrica Un due tre liberi tutti, contenuta nel quotidiano l’Unità e dedicata alla comunità gay, lesbica e transgender, in uscita domani 30 aprile parlerà diffusamente del festival di cinema omosessuale in corso a Torino. Il pezzo centrale è infatti dedicato a "i film che mi hanno cambiato la vita", interviste con il pubblico, e anche qualche "omo-revole".

Un pezzo speciale è dedicato al film "A mi madre le gustan las mujeres" (A mia madre piacciono le donne) esordio ironico e liberatorio di due registe spagnole alle prese con la rottura del tabù dei tabù: la madre lesbica che si dichiara alle figlie. Una sera in occasione del suo compleanno la madre invita a cena le figlie e la sua lei…

Per la rubrica sul coming out, Alice, 21 anni, racconta coraggiosamente la sua storia. Completano la pagina la consueta agenda e le notizie della settimana.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...