Il trans incinto posa senza veli

di

A un mese dal parto Thomas Beatie, il transessuale divenuto celebre per essere rimasto incinto, si fa fotografare senza veli per la rivista News of the World.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1456 0

«Sono alla 36esima settimana – ha dichiarato Thomas Beatie al settimanale News of the World – e mi sento benissimo.» Il transessuale che passerà alla storia come il primo uomo – anche se la definizione è impropria visto che l’apparato riproduttivo è quello di una donna – a dare alla luce un bebè ha posato per la rivista americana senza veli e ha rilasciato un’intervista nella quale descrive le sue giornate a solo un mese dal parto.

«Ogni giorno Nancy e io ci diciamo quanto non vediamo l’ora di toccare e abbracciare nostro figlio la prima volta. La cameretta è finita e i pannolini sono lì, pronti per essere usati.» Insomma, tutto è pronto, manca solo lui, il pargolo.

Riguardo al nome scelto, Thomas non rivela nulla se non che entrambi, lui e la compagna Nancy, lo adorano. «Tutti, ma davvero tutti ci sono stati vicini fino ad ora: amici, famiglia, e tutti quelli che ci amano.»

 

Leggi   Minorenne sarda in tribunale con i genitori: 'fatemi cambiare sesso' - il video
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...