Immanuel Casto replica a Platinette: “Tranquilla, le orge nelle dark ci sono ancora”

"Dando per scontata la tua buona fede, chi vorrebbero ispirare le tue parole?" scrive.

Immanuel Casto replica a Platinette: "Tranquilla, le orge nelle dark ci sono ancora" - immanuel platinette - Gay.it
< 1 min. di lettura

Immanuel Casto, re del Porn Groove italiano, ha risposto per le rime a Platinette, che negli scorsi giorni ha rilasciato un’intervista a La Verità innescando un mare di polemiche.

La risposta arriva direttamente via social, dalla pagina Facebook del cantautore: “Cara Platinette, ho letto le tue recenti dichiarazioni… Da artista omosessuale che deve portare rispetto verso una carriera come la tua, ho una serie di domande da farti”.

Immanuel Casto replica a Platinette: "Tranquilla, le orge nelle dark ci sono ancora" - immanuel casto - Gay.it

Comincia così l’invettiva, dove non mancano le stoccate: “Il desiderio di sposarsi e di fare una famiglia è una lotta per la parità dei diritti. Quali sarebbero, invece, per te i comportamenti genuinamente omosessuali? Le orge nelle dark room? Magari condite con mefedrone e GHB? Nel caso, ti assicuro che esistono ancora. Ti basta guardare uno dei servizi fatti da Le Iene a riguardo per tranquillizzarti”.

Cara Platinette,
ho letto le tue recenti dichiarazioni, quali “Che orrore la normalizzazione dei gay” o “Le famiglie…

Pubblicato da Immanuel Casto su Mercoledì 23 agosto 2017

 

Casto chiude così: “La tua buona fede la do per scontata, quindi ti chiedo: chi stai cercando di aiutare con le tue parole? Chi dovrebbero ispirare?”.

https://www.gay.it/attualita/news/platinette-gay

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Jezekael 25.8.17 - 7:19

Da parte un gay, Immanuel Casto... dall'altra un orripilante travestito dall'aspetto aberrante che si nasconde dietro quintali di trucco per non affrontare la triste realtà di una vita fatta di fallimenti. Platinette va trattato/a per quello che è: un patetico caso umano. Ho letto ora pezzetti di interviste che ha rilasciato in passato e c'è soltanto da provare pena per lui/lei. Afferma di non avere rapporti se non con prostituti, che i gay non baciano e che pensano soltanto al sesso. A parte che trovo impensabile che un essere umano possa avere il fegato per andare a letto con Platinette, sempre che non soffra di qualche strana parafilia, ma la storia che gli uomini non si baciano non la sapevo, forse non baciano lui/lei, per ovvie ragioni facilmente immaginabili.

Avatar
Tancredi Aprile 25.8.17 - 0:05

Ma perché date spazio ad uno squallido e miserabile figuro come Platinette ossia un triste giullare che in questi anni ha leccato il culo alla peggiore destra fascista, corrotta e omofoba d’occidente (quella che ruota intorno alla cosca berlusconiana)?

Avatar
Tipok 24.8.17 - 21:17

Personalmente non avrei risposto alle provocazioni di questo personaggio. Adesso si sente in centro delle attenzioni. Se la nostalgia di Platinette per le sue avventure dietro ai muri parchi e in mezzo alle manifestazioni sindacali di quel epoca scaturisce queste sue dichiarazioni, si commenta da sé la sua intelligenza. Ognuno la può pensare come vuole ma non al discapito della libertà di tutti. Quei pochi diritti acquisiti con molta fatica, questi personaggi cercano di cancellarli. Non basta la Binetti Bindi Giovanardi e il clero, adesso ci si mette anche questo personaggio trash.

Avatar
fabulousone 24.8.17 - 16:42

Bravo Immanuel. Platinette si dovrebbe semplicemente vergognare per le frasi che ha detto, parlando di 'normalizzazione', come se i gay fossero esseri in qualche modo anormali o da condannare all'anormalità, e parlando di 'egoismo'. Su quest'ultima cosa, tutta la mia solidarietà alle famiglie omosessuali, in particolare ai bambini figli di coppie gay, che tutt'ora devono subire pubbliche degradazioni a causa della mentalità retrograda e piena di omofobia interiorizzata di certi personaggi. Questi sono figli nati dall'amore, da progetti genitoriali di fronte ai quali Platinette dovrebbe sciacquarsi la bocca; se vuol parlare di egoismo abbia la decenza di riferirsi semmai alla sua di vita. Mille volte meglio mettere al mondo una nuova vita umana e crescerla con amore con un partner dello stesso sesso invece che stroncarla ricorrendo all'aborto come, a quanto ho letto, ha scelto di fare lui tempo fa con una donna che aveva messo incinta.

Avatar
Giovanni Di Colere 24.8.17 - 15:52

Ci abbiamo messo 30 anni e c'è voluto un referendum per avere il divorzio per affermare il principio che non tutti sono portati alla vita coniugale. L'importante è che chi desidera sposarsi lo possa fare e vivere con chi ama. Chi invece non desidera la vita coniugale o vuole fare solo sesso non deve essere giudicato ma non deve neanche giudicare. Librri tutti di decidere della loro vita. Difficile?

Avatar
Rocco Smith 24.8.17 - 15:49

Rispetto per immanuel... le sue canzoni sono bislacche ma i suoi spettacoli sono grandiosi e lui è una forza. Grande uomo.

Trending

Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo” - ANNALISA MADRINA DEL ROMA PRIDE 2024 - Gay.it

Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo”

News - Redazione 28.3.24
Eurovision 2024, l'Australia in gara con "l'identità queer" degli Electric Fields e la loro One Milkali (One Blood) - Eurovision 2024 lAustralia in gara con 22lidentita queer22 degli Electric Fields - Gay.it

Eurovision 2024, l’Australia in gara con “l’identità queer” degli Electric Fields e la loro One Milkali (One Blood)

Culture - Redazione 29.3.24
Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia - crocifissione - Gay.it

Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia

News - Redazione 28.3.24
Main art da Mediterranea Inferno di Eyeguys Lorenzo Redaelli e Santa Ragione, videogioco gay LGBRQIA+ vincitore ai premi Independent Game Festival Awards

Il videogioco LGBTQIA+ italiano Mediterranea Inferno vince uno dei più importanti premi del settore

News - Matteo Lupetti 25.3.24
Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell - Hari Nef Candy Darling - Gay.it

Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell

Cinema - Federico Boni 27.3.24
Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social - Johnny Sibilly e Phillip Davis - Gay.it

Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social

News - Redazione 28.3.24

Leggere fa bene