Iniziano i corsi del Drag Queen College

di

Iniziano il prossimo mese di ottobre i corsi di specializzazione per Drag Queens organizzate dall'Associazione Informagay di Torino.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


TORINO – Iniziano il prossimo mese di ottobre i corsi di specializzazione per Drag Queens organizzate dall’Associazione Informagay di Torino (www.informagay.it ), in collaborazione con la famosa Drag Queen LA KARL DU PIGNE’ (www.lakarldupigen.com ), Preside ed ideatrice del Drag Queen College (www.dragqueencollege.com).
Ogni mese, fino a maggio del 2004, le drag queens diplomate al Drag Queen College e tutte coloro che possono dimostrare di essere Drag Queens professioniste potranno accedere ai corsi, che verranno tenuti da professionisti del settore in varie località italiane.
Si parte con il corso di trucco, della durata di 10 ore, che si terrà a Roma presso la sede del Circolo Mario Mieli ( www.mariomieli.org ) i giorni 4 e 5 ottobre. Il corso di trucco sarà tenuto da Mario Salvato, truccatore di professione con anni di esperienza di trucco per drag queens alle spalle.
Sono previsti inoltre corsi di sartoria, di dizione e portamento e di tecnica del synchro-lip.
Tutte le informazioni relative ai corsi, alle date e a come iscriversi sul sito www.dragqueencollege.com

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...