Insulti omofobi a Vendola su Twitter: “Ricchione di merda”

"Sarai eliminato dalla faccia della terra" recita, tra l'altro, il tweet di cui è stato oggetto oggi il governatore della Puglia. Lui: "Un peccato che insulti e minacce del genere sporchino la rete"

Insulti omofobi a Vendola su Twitter: "Ricchione di merda" - vendola insulti twitterBASE - Gay.it
< 1 min. di lettura

Insulti omofobi a Vendola su Twitter: "Ricchione di merda" - vendola vs dalemaF3 - Gay.it

"Tu devi essere addomesticato dal popolo e poi eliminato dalla faccia della terra, comunista filo ebreo, ricchione di merda". E’ il testo di un tweet inviato a Nichi Vendola da un utente del sito di microblogging il cui nick name è @tenentejgsmith. Il messaggio, palesemente omofobo e antisemita, risponde ad un altro tweet scritto poco prima dal governatore della Puglia che recitava: "Tra qualche giorno vi diò se ci sarò a #primarie per dare brutte notizie alle oligarchie che pensano di dover addimesticare la politica. 

Insulti omofobi a Vendola su Twitter: "Ricchione di merda" - vendola twitter fakeF4 - Gay.it

"E’ un vero peccato che insulti, minacce e violenze verbali come questo, rovinino e sporchino la rete – è stato il commento affidato dall’ufficio stampa di Sinistra Ecologia e Libertà ad un comunicato diffuso in seguito -, che è uno spazio di libertà e democrazia, sempre più prezioso".
L’utente in questione, però, non è nuovo a insulti e offese via Twitter. Il suo profilo, tra l’altro, è tempestato di tweet in cui si definisce fascista, inneggia al Duce e alla Repubblica di Salò.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Luigi C 18.2.17 - 10:26

Vendola , mi fa male a scriverlo , ha strumentalizzato , come la Bonino ed altri , i voti " nostri". Ha fatto di più il ducetto Renzi , anche se è stato un contentino elettorale. Ma altri non hanno osato chiedere la fiducia per lo straccio delle unioni civili.

Avatar
Lorenzo Bellavista 18.2.17 - 7:36

Che vendola sia l'ennesimo omosessuale cazzaro di sinistra non spaventa nessuno. E' grazie a gente come lui se l'italia non cresce, milioni di persone in italia sono alla frutta, senza pensione, senza lavoro e senza casa, nella completa impossibilità di far crescere il paese e i propri figli. Chiaramente a un vendola che gli frega. Il mondo stà andando a destra, inevitabile- Usa e Francia e oggi anche l'Italia vanno a destra. Se c'è qualche nostalgico che gliele dice in faccia posso solo dire, nella mia non violenza ma anche capacità di reazione alle falsità e alle oppressioni sociali di sinistra e holding internazionali massoniche, Vendola ma vai a quel paese, perché l'italia non è il paese per gente come te. Ben venga quindi chi s'incazza a parole con gente che ci ha ridotto alla fame e alla povertà .. quando il ns. paese meriterebbe gente politica più attiva, sveglia e molto molto più onesta di certa sinistra e demo cattolici che dal dopoguerra SVENANO IL POPOLO con tasse e burocrazia, con balle, con fantasie su fascismo ed ebrei .. quando Stalin CIOE' IL COMUNISMO ha ucciso 12 milioni di ebrei e il povero Hitler CIOE' IL PEGGIO NAZISTA non è riuscito a farne fuori più di 6 milioni. Fatevi i conti quindi, non su fascismo di un mussolini ma addirittura tra un nazista e un comunista: è pericoloso la metà. La matematica non è un'opinione .. ma un dato di fatto. Questi i conti della serva, mai SERVI DELLA GLEBA italiani andranno a destra, Salvini e Grillo demoliranno l'attuale sistema massacrante dell'euro che è dominato da Merkel e Germania e da una visione sinistroide falso buonista e cazzara cacciapalle che specula importando milioni di schiavi mussulmani dall'africa per rinverdire la speculazione nei luoghi di lavoro e il rimpinzamento di braccia utili e a basso costo PER LA MAFIA EUROPEA. Il sistema gerarchico dittatoriale di falsa democrazia basata su falsi valori buonisti crollerà, i popoli insorgeranno e voteranno finalmente nuovi leader e nuove idee, anche prendendo spunto dal passato: poiché il fascismo ha anche prodotto MOLTE COSE POSITIVE.. e non solo una guerra che non è stata architettata ne da Franco (spagna) ne tantomeno da italia e germania di Hitler e Mussolini: ma è stata voluta dagli USA per rimpinzare il buco di Wall Strett, con la richiesta del ritorno immediato che fù fatto alla germania dei soldi prestati per la ricostruzione post bellica della 1a Guerra mondiale. Come vedete gli ignoranti che ci crede Vendola.. ne sanno più di lui .. della sua falsa sinistra e dello sfruttamento che fanno del ns. paese e delle ns, genti con tasse che oggi rasentano il 70 - 80 % per lavoratori e piccoli imprenditori, che da sempre sono l'ossatura portante di un SISTEMA MASSONICO dove le loggie p2 p3 p4 ... oggi ancora vivono nascoste... e non certamente in partiti di vera destra o nel movimento 5 stelle, ma, forse, e più probabilmente .. collegati al sistema partitico dell'egregio sig. Vendola e compagni.

Trending

Liberazione 25 Aprile

Il Fascismo è ancora tra noi: non ci fermeremo, non ci fermeranno. Buona Liberazione a tuttə!

Culture - Giuliano Federico 25.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio - Lia Thomas foto - Gay.it

Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio

Corpi - Francesca Di Feo 24.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24
Consumo di contenuti p0rn0 con persone trans nel mondo - dati forniti da Pornhub

L’Italia è la nazione che guarda più p0rn0 con persone trans*

News - Redazione Milano 20.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Balducci, Marchisio, Martin e tanti altri - specchio - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Balducci, Marchisio, Martin e tanti altri

Culture - Redazione 11.3.24
Perugia, in otto a processo per insulti omofobi sui social: “Odiare costa!” - Perugia Pride 2019 - Gay.it

Perugia, in otto a processo per insulti omofobi sui social: “Odiare costa!”

News - Redazione 26.1.24
grande fratello anita olivieri froci

Grande Fratello, insulti omofobici? Anita ha detto “fr*ci”?

Culture - Redazione Milano 25.10.23
senegal corpo bruciato presunto gay

Senegal, riesumato e bruciato perché presunto gay e considerato “mezzo uomo e mezzo donna” – VIDEO

News - Giuliano Federico 31.10.23
Ambrogino d'Oro 2023 a Pucci, autore di battute omofobe su Zorzi e insulti a Schlein. Albiani: "È una porcata" - andrea pucci - Gay.it

Ambrogino d’Oro 2023 a Pucci, autore di battute omofobe su Zorzi e insulti a Schlein. Albiani: “È una porcata”

News - Federico Boni 16.11.23
milano-aggressione-baby-gang-in-diciannove

“Sei trans? Sei gay? Vergognati” a Milano minacce armate e insulti da una baby gang di 19 elementi

News - Francesca Di Feo 22.11.23
alessia-crocini-paolo-mieli-nichi-vendola-gpa

“Parole di Paolo Mieli vergognose”, la reazione di Alessia Crocini dopo l’attacco a Vendola

News - Francesca Di Feo 28.11.23
I giovani gay e bisessuali fumano e bevono più dei coetanei etero. Tutta colpa dell’omobitransfobia - I giovani gay e bisessuali fumano piu dei loro coetanei etero. Tutta colpa dellomobitransfobia - Gay.it

I giovani gay e bisessuali fumano e bevono più dei coetanei etero. Tutta colpa dell’omobitransfobia

News - Federico Boni 6.11.23