INTIMAMENTE MASCHIO

di

A Bari sfilano indossando l'intimo Gucci quattro tra i più bei modelli della pubblicità televisiva: Alessandro Nadiello, Hugo Barret, Lucas della Valles e Enrique. Godeteveli nelle foto.

2006 0

I volti – e i corpi! – più belli della pubblicità come non li avete mai visti! E rigorosamente dal vivo! Immaginate alcuni degli uomini più desiderabili che ogni giorno ammiccano dagli spot sul piccolo schermo; mettete loro addosso nient’altro che un capo di biancheria intima tra le più sensuali e trasgressive, e lasciateli sfilare a pochi passi da voi… Un sogno? No, è quello che accadrà la sera di sabato 15 dicembre alla discoteca "Divina E Follie" di Bari (Clicca qui per maggiori informazioni).

In questa serata da sogno, quattro dei modelli più sensazionali del mondo della pubblicità e della moda, sfileranno per presentare la "Underwear Collection by Gucci", con l’organizzazione di Euro-Fashion. Ma andiamo a conoscerli uno per uno, ci sembra ne valga la pena…

Hugo Barret è nato a Parigi, ma arriva in Italia nel ’97 come testimonial mondiale dell’etichetta maschile HOM. Oltre ad imporsi con la sua bellezza, Hugo è caratterizzato da un suo particolare carisma, che riesce sempore a creargli attorno un alone di mistero. Nel 1999 viene scelto per essere uno dei testimonial del Calendario della Compagnia delle Indie. Attualmente Hugo sta indirizzando le sue scelte lavorative nel mondo del cinema.

Alessandro Nadiello, nato il 20 aprile del 1977 a Caserta, questo simpatico modello ottiene l’attenzione del pubblico grazie allo spot del Phantom Malaguti. Attualmente Alessandro interpreta il nuovo spot dei ragazzi della Compagnia delle Indie.

Lucas Della Valles arriva direttamente dall’ultimo spot della Audi; il modello italo egiziano è stato anche testimonial mondiale della L’Oreal.

Enrique è il protagonista dell’ultimo Spot della Tronky, ma è soprattutto il testimonial mondiale della Gucci, il che vi lascia capire cosa nasconda sotto i vestiti…

La serata non si limita alla sfilata: due tatuatori della Swarovsky special Staff saranno a disposizione per personalizzazioni particolari. Avete mai pensato a un tatuaggio di cristallo? Non vi chiedete cosa sia, andate a vederlo sabato alla discoteca "Divina e Follie" di Bari. I tatuatori assicurano che sarà una serata che si farà ricordare nel tempo, facendo brillare tutte le persone presenti all’evento con decorazioni di cristallo e taglio diamante.

Leggi   Quindici giorni a Natale: quindici consigli per regali a tutto fashion
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...