Kevin Spacey aggredito al parco gay di notte

di

L'attore denuncia di essere stato rapinato e picchiato mentre portava fuori il cane alle 4.30 di mattina in un parco londinese, ma poi torna dagli agenti e dice...

805 0

LONDRA – Kevin Spacey ha lasciato perplessi polizia e media britannici per aver denunciato di essere stato rapinato e picchiato mentre portava fuori il cane alle 4.30 di mattina in un parco londinese, per poi tornare dagli agenti e dir loro di non indagare sull’accaduto. L’attore americano, che al suo attivo ha due premi Oscar, ha dichiarato che un assalitore misterioso gli ha rubato il cellulare e gli ha dato un colpo in testa mentre si trovava all’Harmsworth Park di Kennington, nel sud di Londra, nel cuore della notte.
Spacey ha denunciato l’accaduto dopo circa mezz’ora e si è poi recato all’ospedale per farsi curare. Tuttavia, dopo alcune ore, la star è ritornata alla stazione di polizia ed ha ritirato la denuncia. L’attore, che per anni ha negato indiscrezioni secondo le quali è omosessuale, si è rifiutato di commentare l’incidente.
Il parco si trova vicino all’Old Vic Theatre, il teatro dove Spacey ha cominciato a lavorare come direttore artistico lo scorso anno e non è lontano dall’abitazione londinese dell’attore.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...