L’Alabama dice sì alla targa omofoba

di

Il proprietario di questa Mustang nera, può andare in giro insultando i gay indisturbato.

3758 0

Per lo stato delll’Alabama va tutto bene. Il proprietario di questa Ford Mustang nera potrà andare in giro con la targa “no homo” (no omosessuali). A pubblicare la foto su Twitter è stato Paul Fulton Jr che si è ritrovato l’auto nel parcheggio del suo ufficio di Atlanta. Intervistato da ThinkProgress, l’uomo ha dichiarato di essere rimasto prima scioccato e poi di essersi arrabbiato del fatto che lo stato dell’Alabama avesse rilasciato quella targa.
“Come possono avere permesso che la discriminazione venisse pubblicata su una targa rilasciata dallo stato?” si è chiesto.

“In un certo senso, ‘no homo’ è solo un modo diverso di chiamare qualcuno ‘frocio'” ha commentato il giornalista di musica Nick Catucci riferendosi allo slang dell’hip hop.
Amanda Collier, portavoce dell’Alabama Department of Revenue ha dichiarato che c’è un comitato di tre persone che visionano tutte le richieste di targhe personalizzate che vengono inoltrate. “C’è una lista di più di 6000 targhe che sono severamente vietate e non saranno mai permesse nello stato” ha spiegato. Come sottolinea GayStarNews, evidentemente “no homo” non è tra queste.

Leggi   Daniel Franzese di Mean Girls e Looking rivela gli abusi omofobici sul set
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...