L’AMICA DI LAPO SI CONFESSA

Elkann è partito per Tucson: forse il ricovero in una clinica per vip. Intanto Patrizia, al secolo Donato Broco, concede un'intervista a 'Chi': "Spero che Lapo mi resti amico".

L'AMICA DI LAPO SI CONFESSA - Donato Broco - Gay.it
2 min. di lettura

TORINO – Lapo Elkann è uscito questa mattina alle 7.00 dall’Ospedale Mauriziano insieme ai fratelli John e Ginevra per imbarcarsi su un aereo diretto a Tucson dopo aver fatto scalo in Svizzera. La clinica più accreditata per il ricovero è attualmente la ‘Cottonwood Clinic’, specializzata nel recupero di tossicodipendenti vip.
Nel frattempo la trans Patrizia ha rilasciato in un albergo di Milano un’intervista esclusiva ad Alfonso Signorini per il settimanale ‘Chi‘ in cui dichiara di aver conosciuto Lapo due mesi fa a una festa privata a casa di amici comuni e di non aver ancora fatto ritorno nell’appartamento in Via Marocchetti. Sarebbe stata prima nell’attico in centro di un amico, un noto imprenditore, poi in un hotel di Milano e infine in una abitazione in piena campagna da un amico trans con cui lavorava sui marciapiedi di Torino agli inizi degli Anni Settanta.
Donato/Patrizia ricostruisce la sua vita (il cognome sarebbe Broco e non Brocco e avrebbe dichiarato 53 anni d’età): nato a Bari ultimo di tre fratelli da genitori separati, abbandonò a vent’anni e senza un soldo il capoluogo pugliese per tentare la fortuna a Torino. Racconta poi dei suoi uomini, dal benzinaio Rocco, conosciuto quando aveva 12 anni, al suo primo rapporto per duemila lire sei anni dopo con un cinquantenne in un viottolo di campagna fino ai fidanzamenti col muratore siciliano Rocco, il granatiere manesco Renzo e un poliziotto gentile di cui serba un bel ricordo.
Avrebbe poi fatto tre interventi al seno per raggiungere una sesta misura, due al naso, una blefaroplastica, una riduzione del mento e varie iniezioni di silicone alle labbra.
Spera che Lapo si sia affezionato a lui anche perché gli faceva regali ‘da gran signore’ come fiori e gioielli: «Mi ispirava tanta tenerezza, lo coccolavo. Io lo capivo. In me aveva trovato un’amica. Potevamo anche non fare sesso e stare benissimo insieme. Lui era una persona molto sola. Io sono una persona rassicurante, gli infondevo tranquillità […] Se solo sapessi di aver trovato in lui un amico vero mi sentirei meno sola per il futuro».
Patrizia spiega anche che secondo lei Lapo era molto stressato dal punto di vista professionale e psicologicamente provato perché Martina Stella lo aveva lasciato. Della notte ‘maledetta’ conferma che c’erano anche due sue amiche trans, Cinzia e Tani (non Blanca), di essere rimasta poi sola con Lapo e di aver notato al mattino verso le nove che respirava in maniera strana e non rispondeva. Avrebbe così chiamato il 118: ai soccorritori giunti quando ormai Lapo aveva già le labbra cianotiche ha dovuto mostrare il documento del giovane Elkann capendo che «con quella telefonata il suo diritto alla privacy se ne era andato ma salvargli la vita era molto più importante».
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO) - Parigi 2024 Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi - Gay.it

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Consumo di contenuti p0rn0 con persone trans nel mondo - dati forniti da Pornhub

L’Italia è la nazione che guarda più p0rn0 con persone trans*

News - Redazione Milano 20.4.24
Enzo Miccio e il potente monologo contro l'omofobia: "Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici" (VIDEO) - Enzo Miccio - Gay.it

Enzo Miccio e il potente monologo contro l’omofobia: “Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici” (VIDEO)

Culture - Redazione 24.4.24
Vincenzo Schettini tra coming out e amore: "Francesco mi completa, è la mia metà" (VIDEO) - Vincenzo Schettini - Gay.it

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Liberazione 25 Aprile

Il Fascismo è ancora tra noi: non ci fermeremo, non ci fermeranno. Buona Liberazione a tuttə!

Culture - Giuliano Federico 25.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

alessandria pride 2024, il 25 maggio

Alessandria Pride 2024: il 25 maggio

News - Redazione 12.2.24
Chemsex testimonianza di Filippo

Sono un utilizzatore di chemsex, la testimonianza (VIDEO)

Corpi - Daniele Calzavara 23.4.24
Piemonte, l'assessora leghista Caucino vuole escludere le persone LGBTQIA+ dal sistema degli affidi familiari - Chiara Caucino - Gay.it

Piemonte, l’assessora leghista Caucino vuole escludere le persone LGBTQIA+ dal sistema degli affidi familiari

News - Federico Boni 24.1.24