L’Arcigay Sondrio lancia il proprio sito web

di

Continua l'attività di Omoselvadego - Arcigay Sondrio: da giovedì 23 settembre è on line il sito dell'associazione all'indirizzo www.arcigaysondrio.it.

3140 0

SONDRIO – Il circolo Omoselvadego – Arcigay Sondrio annuncia che da giovedì 23 settembre è on line il sito dell’associazione all’indirizzo www.arcigaysondrio.it. Arcigaysondrio.it vuole essere uno strumento per la numerosa popolazione glbt della provincia nel quale potrà trovare un luogo di dialogo e informazione sulle iniziative di Omoselvadego – Arcigay Sondrio.
Sul sito arcigaysondrio.it si potranno trovare gli eventi organizzati dall’associazione, una rassegna delle notizie a interesse gay/lesbico/trans* e uno spazio di discussione gestito tramite un forum ed una chat.
Con l’inaugurazione del proprio sito Arcigay Sondrio promuove anche la prima indagine sul mondo gay, lesbico della provincia. Chi siamo? Quali sono i nostri bisogni, i nostri desideri? Qual è la qualità della vita gay e lesbica in provincia di Sondrio? Cosa può e deve fare Arcigay?
Tramite un questionario assolutamente anonimo si cercherà di capire al meglio la realtà glbtq della provincia per soddisfare al meglio le esigenze della comunità gay e lesbica.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...