L’INNO DEL PRIDE

di

In anteprima su Gay.it, il video di "Una vita fatta così" sigla ufficiale del Pride 2002: a cantarla è La Cristiana, che nel clip si scatena accompagnata da...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Clicca qui per il video di "Una vita fatta così"

Si intitola "Una vita fatta così" e a cantarlo è La Cristiana. E’ il brano che promuoverà i prossimi festeggiamenti dell’orgoglio gay in Italia. E da qualche giorno è possibile ascoltarlo in tutte le radio italiane. Solo da oggi, in anteprima su Gay.it, è possibile vedere anche il video del brano, in cui la dotatissima vocalist canta e balla circondata da splendidi adoni in costumi adamitici.

La Cristiana è un’ artista poliedrica con un curriculum ricco e vario. Dalla moda al cabaret fino alla sua passione principale, la musica. Vocalist di tanti successi dance internazionali ha scritto nel 94 i testi di un QDisc dal titolo "Io sono La Cristiana". Uno dei brani inclusi in questo CD dal titolo "Una vita fatta così" viene riarrangiato e proposto quest’anno come sigla del Gay Pride italiano 2002.

La Cristiana, bolognese, è vocalist fissa al Club Classic di Rimini, una delle più grandi discoteche gay d’ Europa nonchè di "one night" in locali del centro Italia come Kinky, Flamengo, Vipera, Pascià, T.N.T., Living, Perazzi c’è ed altri.

"Una vista fatta così" è dunque la sigla dei Pride di Padova, Milano, Roma e Catania di quest’anno, e con la sua carica di positività e grinta ci assicura una riuscita splendida di tutte le manifestazioni. Intanto, apprezziamolo nel videoclip disponibile in anteprima su Gay.it: clicca qui!

Clicca qui per il video di "Una vita fatta così"

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...