La cyber amante di Geri si rivela

di

Una donna che si è intrattenuta in sesso virtuale con la ex-Spice Girl Geri Halliweel racconta tutto.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
609 0
609 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Una donna che si è intrattenuta in una cyber-relazione con la pop star Geri Halliwell è stata intervistat in esclusiva da Rainbow Network.

Flora Lipo ha incontrato la ex-SPice Girl in una chatroom chiamata "Cumback Artistes". La Halliweel usava il nickname Sapphic_Spice.

Le due hanno chattato un po’, ha raccontato la Lipo: «Le ho chiesto che aspetto avesse e lei ha detto: sono piccolina, bionda con grandi tette, un po’ come Geri Halliwell. Naturalmente la sua personalità scoppiettante si rivelava e ho indovinato subito che era realmente lei».

La Halliwell e la Lipo hanno cominciato a incontrarsi regolarmente nel cybere-spazio. Lipo aggiunge: «Non voglio dire troppo su quello che facciamo realmente, è roba privata dopotutto, ma voglio dire che lei è una che digita velocemente e da esperta».

Lipo ha detto: «Il sesso è una parte importante della nostra relazione, a Geri piace trovare spazio per chattare un po’ dopo una giornata di lavoro nello studio». E aggiunge: «Chattiamo anche di altre cose. Geri si interessa molto della pace mondiale e ci piace fare un po’ di pettegolezzo sulle strategie politiche globali, ci solleva il morale».

Pochi giorni fa, la ex-Spice Girl aveva rivelato che stava considerando la possibilità di diventare lesbica e aveva ammesso di visitare spesso chatroom e di avere relazioni online: «Ne ho a bizzeffe, dopotutto è sesso sicuro, no?».

La lipo conclude: «MI piacrebbe da matti incontrare Geri faccia afaccia, ma le nostre agende sono sempre troppo piene. Mi piacerebbe avere una storiella con lei nella vita reale, deve essere un’amante fantastica a giudicare dalle sue abilità con la tastiera».

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...