La cyber amante di Geri si rivela

Una donna che si è intrattenuta in sesso virtuale con la ex-Spice Girl Geri Halliweel racconta tutto.

La cyber amante di Geri si rivela - 0115 geri - Gay.it
< 1 min. di lettura

Una donna che si è intrattenuta in una cyber-relazione con la pop star Geri Halliwell è stata intervistat in esclusiva da Rainbow Network.

Flora Lipo ha incontrato la ex-SPice Girl in una chatroom chiamata "Cumback Artistes". La Halliweel usava il nickname Sapphic_Spice.

Le due hanno chattato un po’, ha raccontato la Lipo: «Le ho chiesto che aspetto avesse e lei ha detto: sono piccolina, bionda con grandi tette, un po’ come Geri Halliwell. Naturalmente la sua personalità scoppiettante si rivelava e ho indovinato subito che era realmente lei».

La Halliwell e la Lipo hanno cominciato a incontrarsi regolarmente nel cybere-spazio. Lipo aggiunge: «Non voglio dire troppo su quello che facciamo realmente, è roba privata dopotutto, ma voglio dire che lei è una che digita velocemente e da esperta».

Lipo ha detto: «Il sesso è una parte importante della nostra relazione, a Geri piace trovare spazio per chattare un po’ dopo una giornata di lavoro nello studio». E aggiunge: «Chattiamo anche di altre cose. Geri si interessa molto della pace mondiale e ci piace fare un po’ di pettegolezzo sulle strategie politiche globali, ci solleva il morale».

Pochi giorni fa, la ex-Spice Girl aveva rivelato che stava considerando la possibilità di diventare lesbica e aveva ammesso di visitare spesso chatroom e di avere relazioni online: «Ne ho a bizzeffe, dopotutto è sesso sicuro, no?».

La lipo conclude: «MI piacrebbe da matti incontrare Geri faccia afaccia, ma le nostre agende sono sempre troppo piene. Mi piacerebbe avere una storiella con lei nella vita reale, deve essere un’amante fantastica a giudicare dalle sue abilità con la tastiera».

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24

Leggere fa bene