La mamma di Jacko: mio figlio non è gay

di

La madre di Michael Jackson assicura che il figlio è assolutamente innocente, e che non è assolutamente omosessuale.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


MILANO – La madre di Michael Jackson assicura che il figlio è assolutamente innocente, e che non è assolutamente omosessuale. Ciononostante la donna si dice più preoccupata di quanto non lo sia il figlio. Le dichiarazioni sono state rilasciate da Katherine Jackson, madre di Michael, al settimanale “Chi”: «Sono madre fino alla punta delle dita. Mi si rivolta lo stomaco. E’ tutto così penoso. Sono stata con Michael e ho appena lasciato Las Vegas per venire a casa. Siamo tutti uniti accanto a lui».
La donna ha difeso il figlio dopo l’arresto e la liberazione su cauzione con l’accusa di abusi sessuali su un minore. «Michael non è preoccupato, perché è innocente. Abbiamo parlato con lui. E’ molto forte. Io invece sono preoccupata, perché qualcuno potrebbe avere messo apposta qualcosa nella sua casa… Ci sono due tipi di regole in questo Paese, una per i bianchi e una per i neri».
Alla precisa domanda sulle tendenze sessuali del celebre figlio, Katherine ha risposto: «No, naturalmente no, so che non lo è (gay, ndr), sono sua madre». E se fosse gay lei lo accetterebbe? «Non lo è!». Intanto, la polizia sta seguendo più di cento piste per le indagini.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...