La principessa Leila: “Travolta è gay, lo sanno tutti”

di

Altra puntata dell'outing di John Travolta. Dopo essere stato avvistato in sauna, adesso Carrie Fisher, la Principessa Leila di Star Wars dice: Lo sanno tutti che è gay....

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1192 0

Carrie Fisher dovrebbe essere un’amica. O almeno, Jhon travolta questo pensava di lei. Fino a che l’attrice – nota più che altro per aver interpretato la principessa Leila nella saga di Star Wars – non si è messa a spettegolare su di lui sfornando addirittura un outing alla rivista gay Advocate. "La mia sensazione riguardo John – ha detto la Fisher – è sempre stata che noi sapevamo e che non ce ne importava niente. Guarda, mi spiace che lui non si senta a suo agio con questa situazione. È tutto quello che posso dire".

Questa è la seconda volta che un personaggio famoso della cerchia degli amici di Travolta fa il suo outing. Fu Robert Randolph, la prima volta, a riferire alla stampa le frequentazioni gay dell’attore, raccontando, tra l’altro, che "Quello dell’omosessualità di John è uno dei segreti mantenuti peggio di tutta Hollywood. Continua sfacciatamente ad abbordare ragazzi e non sembra curarsi del fatto che potrebbe essere visto da chiunque. Io l’ho visto con uno dei suoi amanti e non ne aveva mai abbastanza". Ci si è messo poi il dipendente di una spa di Hollywood a rivelare i dettagli sessuali di Travolta: "è passivo", disse e "ama fare sesso orale con i suoi partner che, preferibilmente devono essere mediorientali e ben dotati".

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...