Lady Gaga paga l’operazione all’anca ad una sua fan

di

Miss Germanotta, che di recente si è sottoposta ad un intervento simile, ha deciso di pagare tutte le spese ad Emma che dovrà subire l'impianto di una protesi....

4331 0

Lady Gaga pagherà l’operazione all’anca di una sua fan. La ragazza, Emma, è affetta da scoliosi e displasia dell’anca. La stessa Gaga ha subito un intervento all’anca poco tempo fa per via di una sinovite e di una infiammazione alle giunture.
La cantante ha intitolato la sua sedia a rotelle alla sua fan e ora ha deciso che coprirà le spese del volo che la ragazza dovrà affrontare per farsi visitare dal suo chirurgo di fiducia, oltre che il costo dell’operazione stessa.

“Avevo bisogno di una protesi all’anca da tempo – ha scritto la ragazza -, ma la mia anca si è spostata due settimane fa. Prenderemo l’aereo questo week end e tutte le spese del consulto sono pagate. Lei on ci sarà, ma ha fatto un gesto incredibile.
“Vorrei mandare un enorme grazie a Lady Gaga, a tutto il suo team e ai suoi genitori Cynthia e Joe per aver fatto un così gran lavoro nel crescere la persona più bella che conosca” ha concluso Emma.
Gaga, intanto, è stata vista in condizioni migliori a New York recentemente, anche se secondo alcune fonti di Life&Style potrebbe non essere in grado di riprendere il tour fino a settembre.

Leggi   Donatella Rettore: "Carlo, riprendimi a Tale & Quale Show"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...