Madonna appoggia Hillary Clinton e distrugge i figli di Trump su Instagram

di

"Quanto si può essere fighette per uccidere un leopardo per divertimento? Un motivo in più per votare Hillary", tuona Madonna.

CONDIVIDI
797 Condivisioni Facebook 797 Twitter Google WhatsApp
11808 0

Tantissime star di Hollywood e molti personaggi pubblici stanno sentendo il bisogno di dichiarare pubblicamente l’appoggio alla candidata democratica Hillary Clinton per le elezioni presidenziali USA. E così, dopo Cher che ha definito Trumpa fucking idiot“, ieri è stato il turno di Madonna, che ha rotto gli indugi e ha attaccato direttamente Trump e i suoi figli per aver ucciso un leopardo e essersi fatti fotografare “orgogliosi” con la bestia morta in mano. “Ma quanto siete fighette per uccidere un animale così nobile per divertimento? Chiedetelo a Donald Jr. e suo fratello Eric. Una ragione in più per votare Hillary”. Trump dal canto suo ha commentato la questione affermando che “i miei figli sono cacciatori appassionati”.

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:

È un sostegno “in famiglia” quello di Madonna, visto che Hillary è sua cugina di decimo grado, come rivelato nel 2009 a Ellen DeGeneres. Madonna si unisce a una coda di star che stanno dando il proprio endorsement alla Clinton, da Justin Timberlake a Jessica Biel, passando per Paul McCartney: la candidata democratica ha partecipato in questi mesi a numerose iniziative benefiche organizzate da queste star.

Leggi   Stati Uniti, predicatore contro la masturbazione: "È come fare sesso gay"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...