Mamma Cameron critica il figlio premier per il supporto alle nozze gay

di

La madre del primo ministro inglese David Cameron è tra coloro che il leader conservatore non è riuscito a convincere della necessità di approvare il matrimonio gay.

3326 0

f1Da un anno a questa parte, il premier britannico David Cameron sta facendo di tutto per convincere anche i più ostili nel suo partito, i Tory, che il matrimonio gay va supportato e approvato. In molti sostengono che questa posizione lo sta portando a mettersi contro una buona parte dei conservatori inglesi. E se, forse, qualcuno è riuscito a convincerlo, di certo la campagna di Cameron non ha avuto un esito felice con la più importante dei suoi supporters, sua madre.

La signora Cameron, infatti, un ex giudice di pace in pensione, intervistata dal Daily Telegraph sul perché suo figlio si ostini così tanto a promuovere un tema che potrebbe sottrargli consensi della sua stessa parte politica, ha affermato:

“Non lo so, ma David non se lo vuole sentir dire”: La signora ha più volte ribadito di essere contraria al matrimonio gay, ma il figlio in più occasioni ha spiegato di non essere favorevole nonostante sia conservatore, ma proprio perché lo è e il matrimonio è uno degli istituti più cari proprio ai conservatori.

Leggi   Regno unito, più della metà dei cittadini contraria a un royal wedding gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...